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Due volte uno-a-uno con del NATM Jerry Satoren DALLAS - Jerry Satoren, il lungo tempo responsabile delle vendite CE che è stato recentemente nominato direttore esecutivo del NATM acquisto Corp. ritiene che le tendenze del settore e la forza di mercato dei membri consentiranno al gruppo di crescere con profitto durante la stagione estiva e non solo. Satoren, un veterano della Thomson Consumer Electronics, Toshiba America Consumer Electronics e, più recentemente DSI Systems, entra a far parte ufficialmente del gruppo di acquisto $ 7 miliardi di dollari di top retailer CE e elettrodomestici regionali su 15 settembre Succede a Bill Trawick, che ha guidato il gruppo per 15 anni e andrà in pensione il 31 dicembre In questa intervista esclusiva DUE VOLTE, condotta prima della riunione del gruppo annuale di NATM a Dallas la prossima settimana, Satoren parla di punti di forza di NATM, affronta i principali problemi del settore, e descrive, nelle sue parole, le "scarpe grosse", ha deve compilare dopo Trawick. DUE VOLTE: Come sarà il vostro sfondo come un aiuto di produzione e di distribuzione esecutivo condurvi NATM? Satoren: Uno dei più grandi aiuti nel mio nuovo lavoro sarà semplicemente la lunghezza della mia esperienza. Sopra la mia lungo periodo nel settore, ho imparato a conoscere quasi tutti in essa, in particolare sul lato di vendita al dettaglio. E se si spende tutto quel tempo cercando di fare la "prossima cosa giusta", in ultima analisi, guadagnare fiducia e rispetto. Queste cose sono i presupposti per avere successo in qualsiasi posizione di leadership, ma in particolare in questo tipo di ruolo. I miei molti anni come fornitore per NATM mi hanno anche offerto una vasta conoscenza delle sfide competitive e le esigenze del più grande rivenditore regionale. E dopo tutti questi anni di essere il venditore, ho imparato ad ascoltare. Quella abilità è stata una disciplina importante in qualsiasi successo che ho avuto con i membri del NATM come clienti. Sarà altrettanto chiave con loro costituenti. Infine, negli ultimi anni nella distribuzione cambiato mia interazione con la maggior parte dei fornitori da concorrente al cliente. E 'stata una formazione, e sarà prezioso nel mio lavoro con i commercianti di NATM. Quindi, se si aggiunge l'alto, credo che questo pacchetto di esperienza è davvero il motivo per cui il gruppo mi ha scelto per questo slot. DUE VOLTE: Come è il ruolo dei gruppi di acquisto cambiato in questo settore durante la tua carriera? Che cosa fanno i membri e fornitori, hanno bisogno dai gruppi ora? Satoren: Chiaramente, il ruolo del gruppo di acquisto, quando ho iniziato nel settore era unicamente a penzolare grande potere d'acquisto combinato di fronte a produttori nel tentativo di negoziare un prezzo migliore e il programma. Oggi, il prezzo e il programma sono ancora una priorità, ma molti rivenditori degli Stati Uniti sono anche alla ricerca di gruppi di acquisto per fornire aiuto con servizi che vanno dalla logistica alla pubblicità e quasi tutto il resto. Abbiamo visto alcuni gruppi si evolvono in questa direzione, fornendo a tali beni e servizi per un costo molto inferiore rispetto ai loro membri potrebbero altrimenti realizzare da soli. Questo è di gran lunga è stato il più grande cambiamento. Dal punto di vista dei fornitori, non credo che bisogni hanno davvero cambiato molto. Hanno ancora bisogno di un ritorno sul loro investimento sotto forma di aumento del volume e della quota all'interno del gruppo, insieme a un migliore mix di prodotto. DUE VOLTE: Cosa pensi rende NATM unico tra i gruppi d'acquisto del settore? Satoren: Non c'è dubbio che il profilo dei membri del NATM è ciò che lo rende unico. Ogni membro è un nome familiare altamente visibile nei rispettivi mercati. In quasi tutti i casi sono l'apparecchio e / o il televisore e / o casa-arredamento quota di leader nel loro settore commerciale - tra cui catene big-box. Non c'è nessun altro gruppo che può offrire più volume per vetrina per i propri fornitori e, con così pochi membri, può agire come uno quando dato un motivo per farlo. Come NATM cerca di aggiungere i membri a riempire la sua impronta nazionale con i rivenditori che si adattano al profilo di "leader di mercato", si posiziona a diventare ancora più unica. Sarà in grado di offrire ai propri fornitori un modo per raggiungere una più alta percentuale della popolazione degli Stati Uniti con i venditori più addestrati e più piano dimostrazione, offrendo loro l'opportunità di presentare e vendere il migliore mix di prodotti che essi desiderano in modo più redditizio. DUE VOLTE: la volontà di questo autunno promozioni Ultra HD da fornitori televisivi avere un impatto significativo per i rivenditori NATM? E Sei preoccupato che i prezzi 4K possono cadere troppo in basso nel quarto trimestre? Satoren: Sì, credo che HD spinta Ultra di questo autunno farà la differenza per tutti i rivenditori, e segnatamente membri NATM. Il business TV ha finalmente mostrato alcuni segni di miglioramento negli ultimi mesi, e con prezzi accessibili, ma non a buon mercato Ultra HD prezzi nel gioco di dimensioni più grandi, i consumatori stanno andando a comprare. Penso anche che con la categoria tablet infine il raffreddamento, vedremo alcuni di questi dollari di consumo tornare nello spazio TV questa stagione di festa. Così i membri NATM, e la loro capacità di vendere i prodotti migliori, dovrebbe essere in bilico. Per quanto riguarda i prezzi, non sono troppo preoccupato di quest'anno. Credo che ci sarà un buon equilibrio di prezzo medio di vendita e l'aumento del volume delle vendite nella categoria Ultra HD. DUE VOLTE: Con Sears perdere quote di mercato nei principali elettrodomestici a Lowe e Home Depot, è NATM stato in grado di mantenere e far crescere la sua giusta quota di attività majap? Satoren: In molti modi il settore degli elettrodomestici si sta evolvendo in un modo che ha beneficiato NATM. Con i prodotti molto innovativi e interessanti in arrivo sul mercato in questi giorni, in particolare nei settori della progettazione e la connettività, lo spostamento in quota nel canale big-box ha creato un'opportunità per i membri NATM di trarre vantaggio, ancora una volta, dei suoi piani di vendita e la capacità di up-selling. E 'sicuro dire che NATM è soddisfatto dello stato attuale della sua attività dell'apparecchio ed è molto rialzista sulle sue prospettive per il prossimo futuro. DUE VOLTE: Sono membri NATM abbracciando domotica? I soci pensano che indossabili potrebbe essere un generatore di profitto, o almeno un driver di traffico, durante il quarto trimestre? Satoren: Sì, i membri stanno abbracciando domotica e indossabili, così come l'aggiunta di altre nuove categorie si adattano ad un mercato in continua evoluzione per soddisfare le esigenze della propria clientela e migliorare le prestazioni della linea di fondo. Io certamente credo indossabili sarà uno spazio molto caldo nel 4 ° trimestre che genererà una tonnellata di traffico negozio insieme ad un notevole livello di vendite. Inoltre, a causa dei relativamente bassi costi di transazione di questo tipo di vendita, dovrebbe esserci abbastanza volume quest'anno per rendere questa categoria concorrente un proficuo pure. DUE VOLTE: Bill Trawick tiro NATM per 15 anni e ha lavorato nel settore per cinque decenni. E 'stato il vostro cliente per un lungo periodo. Quali sono stati i suoi contributi fondamentali per NATM e l'industria nel corso della sua carriera? Satoren: Bill ha fatto molti contributi alla nostra industria nel corso degli anni. Nella fase iniziale, si deve guardare al successo dei rivenditori in cui era coinvolto. Nei suoi primi decenni di tre e mezzo, ha lavorato presso Intercounty Appliance, P. C. Richard e Conn di. Tutti e tre sono ancora qui oggi e sono più forti che mai. Non credo che sia una coincidenza. Ha lasciato il suo marchio come un commerciante esperto, rivenditore e uomo d'affari. Come un giovane commesso in quei primi giorni, io personalmente imparato da lui osservando che l'integrità, di classe e di essere un tiratore dritto erano in realtà virtù preziose per ottenere le cose compiute, non segni di debolezza. Nel corso degli ultimi 15 anni a NATM, ha usato tutta la sua conoscenza ed esperienza per mantenere non solo tutti i suoi membri nel mondo degli affari, ma li rendono meglio. Ha lavorato instancabilmente per loro conto in qualità di consulente, facilitatore, negoziatore e il partner, e ha indossato qualsiasi altro cappello che potrebbe essere stato chiesto di indossare per renderli più forti. Non è mai stato su di lui, e sempre sui membri. Infatti, Bill ha stabilito lo standard per ciò che il ruolo del gruppo direttore esecutivo di acquisto dovrebbe essere. Quando si trasferisce nella prossima fase della sua vita, alla fine di questo anno, io certamente avere grandi scarpe da riempire. Un compito arduo, ma fortunatamente per me, sono stato uno dei destinatari fortunati di influenza guida di Bill nel corso degli anni. Steve Smith è redattore di due volte in grande ed è stato il suo editor di lunga data in capo.
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